Mercoledì 18 Luglio torna CinemadiVino a Tenuta Saiano!

Rilassati e godi delle fresche sere d’estate… un bicchiere di vino, le prelibatezze della nostra cucina e la visione di un film fra stelle e vigne.
Quello che vi attende è una serata magica….

Il programma:
dalle 19.30 passeggiata in vigna, degustazione vini, cena
ore 21:15 proiezione corto
ore 21.30 proiezione film IL FILO NASCOSTO

Costo della serata: € 12 (degustazione 3 calici di vino, proiezione cortometraggio, proiezione film)
Riduzioni: € 10 (per soci Slow Food, universitari, over 65 e under 12)

Guarda il trailer
 Il film: IL FILO NASCOSTO

Regia: Paul Thomas Anderson
Con: Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps , Lesley Manville
Anno: 2017

Londra, anni Cinquanta. Reynolds Woodcock, celebre stilista, affiancato dalla sorella e socia Cyril, fa palpitare il cuore della moda inglese abbigliando la famiglia reale, le star del cinema, le ricche ereditiere, le celebrità mondane, le debuttanti e le signore dell’alta società. Scapolo impenitente, le donne vanno e vengono nella sua vita, offrendo compagnia e ispirazione, fino all’incontro con Alma, cameriera in un hotel della costa che, sedotta da quel “ragazzo affamato”, lo segue a Londra e ne diventa la musa, rivelando presto un carattere tenace, vincendo lo scetticismo di Cyril, che la crede di passaggio, e accomodando le (brusche) maniere del suo Pigmalione. Ma la difficoltà crescente di ottenere un vero impegno da Reynolds la spinge a trovare un rimedio.

 Per informazioni e prenotazioni chiama ora lo 0541 675515 o scrivici a info@tenutasaiano.it

“CINEMADIVINO I GRANDI FILM SI GUSTANO IN CANTINA”
È un percorso enogastronomico/visionario lungo le strade e nelle cantine d’Italia.

Un percorso ideato dodici anni fa in Romagna che nel tempo si è sviluppato ed è cresciuto anche in altre regioni italiane: dal 2011 in Sardegna ed Emilia, dal 2012 Piemonte e Marche, dal 2013 Abruzzo, Toscana e Basilicata, dal 2014 Umbria, Puglia e Campania, infine dal 2015 ha visto coinvolte anche Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Molise.

I film saranno proiettati in formato digitale 2K, anche se per le vecchie pellicole sarà possibile prevedere la proiezione in 35 mm. Insomma, la qualità della tecnologia moderna si accosta ora al fascino del classico.

CIÒ CHE NON CAMBIA MAI È LA VISIONE DEI FILM ABBINATA ALLA DEGUSTAZIONE DI VINI E PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DEL TERRITORIO. LA FORMULA VINCENTE DI CINEMADIVINO INFATTI È QUELLA DI PROIETTARE I FILM SUL GRANDE SCHERMO NELLE AIE, NEI CORTILI O NELLE CANTINE DELLE AZIENDE VITIVINICOLE DEGUSTANDO I VINI DELL’AZIENDA E COLLOQUIANDO CON I PRODUTTORI.

Con questa formula ogni serata è unica: cambiano i protagonisti, cambiano i vini degustati, i film, e ovviamente lo straordinario scenario paesaggistico, che fa da cornice a queste splendide serate. Inoltre, la proposta viene affi ancata dalla degustazione di prodotti tipici e le loro rielaborazioni, che possono essere preparati dai produttori stessi oppure dal Food Truck di Cinemadivino.


Montebello di Poggio Torriana (RN), Via Casone, 35

+39 0541 675515

info@tenutasaiano.it